Conosciamoci meglio alla Liuc
L'iniziativa per le aspiranti matricole dell'Università Carlo Cattaneo in programma dal lunedì 5 a mercoledì 21 luglio
Torna anche quest’anno l’iniziativa “Conosciamoci meglio”, organizzata dall’Ufficio Orientamento dell’Università Carlo Cattaneo –Liuc per permettere alle aspiranti matricole di toccare con mano la realtà dinamica e vivace dell’Università e del Campus.
Un team di docenti sarà dunque a disposizione degli studenti delle scuole superiori dal lunedì 5 a mercoledì 21 luglio per un momento di approfondimento individuale sui percorsi di studio offerti dalle tre Facoltà: l’Università si propone di aiutare i ragazzi a comprendere cosa si nasconde dietro l’etichetta di Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale e a leggere i diversi piani di studio per poterli confrontare e creare il loro percorso formativo.
Sarà inoltre possibile visitare l’Università, dalle aule alla Residenza Universitaria: gli studenti Liuv saranno a disposizione per far conoscere alle future matricole il mondo e la vita universitaria.
L’Ufficio Orientamento e Rapporti con le Scuole (Telefono 0331 572.300 – Fax 0331 572.320 email: orientamento@liuc.it), è a disposizione per fissare gli appuntamenti e per ogni ulteriore informazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.