Festa di mezza estate al Melo

Domenica 25 luglio pomeriggio per grandi e piccini, con truccabimbi, musica e aperitivo

Al Melo la stagione estiva non è sicuramente tempo di vacanza e di riposo, tutt’altro: puntuale come ogni anno, domenica 25 Luglio ecco arrivare la Festa di Mezza Estate.

Per gli ospiti della struttura, i loro familiari, gli amici, gli operatori, gli anziani e i bambini della città, l’ormai tradizionale giornata estiva da trascorrere insieme quest’anno avrà come sfondo la splendida cornice del Parco Giochi con i suoi spazi verdi, la sua piazza coperta e i suoi giochi rinnovati.
 
Si inizia alle 16.00 con “facciamo che io ero …” il face-painting (trucco del viso) professionale per gli adulti e truccabimbi per i più piccini. Alle 16.30 “Ma che musica Maestro!” l’atteso concerto bandistico del Corpo Musicale “La Concordia” di Crenna. Il pomeriggio, che si preannuncia davvero fresco e frizzante, si concluderà con un grande “Aperinsieme”, il ricco aperitivo che verrà offerto a tutti i presenti alle 17.30.
 
Ogni pomeriggio, fino al 2 Ottobre a partire dalle 15.30 il Melo propone al Parco Giochi attività adatte al pubblico intergenerazionale: tutti coloro che vorranno godere gratuitamente di questa opportunità unica saranno graditi ospiti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.