Forte temporale nella notte, vigili del fuoco al lavoro

Intorno alle due, come ha spiegato il Centro Geofisico, il maltempo ha attraversato la provincia da Sesto Calende a Tradate. Abbattute piante, qualche allagamento

Un forte temporale ha investito nella notte la provincia di Varese. Intorno alle due del mattino, hanno  spiegato i meteorologi del Centro Geofisico Prealpino, un temporale si è formato sul Lago Maggiore e tra le due e le quattro ha attraversato la provincia da Sesto Calende fino a Tradate. Piogge violente, tuoni e forti raffiche di vento hanno provocato fortunatamente pochi danni: molti gli interventi dei vigili del fuoco di Varese e zone limitrofe ma solo per tagliare piante e rimuovere i rami dalla strada.
La situazione oggi, martedì 6 luglio, sarà identica a quella dei giorni scorsi: poche nubi al mattino e poi tornerà il sole. La temperatura s’abbasserà solo la notte e di giorno resterà elevata: il massimo registrato dal centro Geofisico è di 32,7 gradi il 4 luglio. Ci aspettano un sabato e una domenica caldi e asciutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.