Furto di rame, tre arresti
La refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita al proprietario della ditta mentre i tre sono ora rinchiusi nel carcere di Busto Arsizio
Hanno tentato il furto di rame in un’azienda che ricicla materiale ferroso, ma sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. In tre nomadi sinti di 22, 27 e 37 anni, due residenti nel Varesotto e uno in provincia di Bergamo, sono stati arrestati dai militari in una ditta di Cavaria con Premezzo: erano a bordo di un furgone sul quale avevano caricato un cospicuo quantitativo di ferro, rame e altro materiale. La refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita al proprietario della ditta mentre i tre sono ora rinchiusi nel carcere di Busto Arsizio. Sono in corso le verifiche finalizzate ad accertare se gli stessi possono aver messo a segno analoghi furti nei mesi precedenti soprattutto nelle zone a ridosso dell’autostrada A8 (Albizzate, Solbiate Arno, Besnate e Cavaria in particolare) in ditte che trattano soprattutto rame e materiali ferrosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.