I cento anni di nonna Annita

La signora Albero è una delle tante centenarie di Busto Arsizio. Come da tradizione il sindaco ha portato gli auguri

Come già comunicato nei giorni scorsi domani, giovedì 22 luglio, Annita Albero compirà cento anni.
Domenica la signora ha festeggiato con parenti e amici in parrocchia lo speciale compleanno e non è mancata la visita del sindaco Gigi Farioli, che ha voluto essere vicino alla neocentenaria alla quale ha portato gli auguri della Città e la targa celebrativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.