Le Morene di Gemonio: la tua casa ecologica in un luogo unico e speciale
E' possibile vedere i primi appartamenti e ammirare lo straordinario panorama di cui gode il nuovo complesso abitativo
Un luogo unico per abitare in mezzo al verde, godendo di una panorama straordinario sulle colline della Valcuvia e la catena del Monte Rosa, in una casa con elevati standard ecologici. E’ racchiuso nella sua posizione e nella sua moderna concenzione il grande fascino della nuova residenza "Le Morene", realizzata in località Mirabella, sulla collina più bella di Gemonio.
In una collocazione davvero speciale, è nato questo progetto di edilizia sostenibile, “dolcemente appoggiato” sul naturale declivio del terreno in modo da inserirsi nell’ambiente circostante in modo non impattante e offrendo al tempo stesso generose aperture per godere en plein air il meglio di questa località.
La residenza “Le Morene” propone diverse tipologie di appartamenti, affacciati prevalenza verso sud/ovest, con lo sguardo rivolto verso Besozzo e Gemonio. Monolocali, trilocali, trilocali duplex con mansarda e ampie terrazze solarium con splendide fioriere o patii a completare ogni singolo appartamento. Perfezionano l’offerta di questa prestigiosa residenza i giardini di pertinenza esclusiva, i garage sia singoli che doppi e le cantine.
Grande attenzione è stata posta al controllo dei consumi energetici, con soluzioni progettuali e costruttive che hanno portato alla classificazione dell’intervento edilizio in classe B.
"Lo sviluppo sostenibile e compatibile della residenza Le Morene con le risorse disponibili parte innanzitutto dai criteri di isolamento – spiegano i progettisti – Grazie all’impiego di tecnologie innovative,
al giusto isolamento termico, alle attente scelte di orientamento dell’edificio, alla scelta dei materiali e a soluzioni costruttive efficienti, le nuove abitazioni garantiscono esigenze energetiche molto limitate".
Tra le garanzie offerte dai costruttori il prezzo bloccato, i pagamenti dilazionati, la possibilità di personalizzare l’immobile e infine la possibile permuta con altri immobili.
Se state pensando ad una dimora prestigiosa, ecologica e in una posizione davvero speciale, la residenza Le Morene offre davvero qualcosa in più.
Per maggiori informazioni e per visitare il cantiere potete contattare le Agenzie Immobiliari Emmestudio (0332.970960) e Ossola (0332831691).
www.mirabis.it
Clicca qui e guarda la galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.