“Parcheggio selvaggio, la legge non è uguale per tutti”
Un lettore indignato ci scrive per denunciare la situazione creatasi domenica all'inaugurazione della sede del PdL di Caiello di Gallarate
lettera firmata
Risponde l’assessore alla sicurezza del Comune di Gallarate, Paolo Cazzola:
La Polizia Locale è a disposizione dei cittadini e al servizio dei cittadini. Non posso prestarla a sutrumentalizzazioni di carattere politico che la vedrebbero sbilanciata in un senso o nell’altro. In ogni caso gli agenti della polizia locale non fanno sconti a nessuno, salvo applicare il buon senso, laddove ve ne sia l’esigenza, si tratti della processione del Corpus Domini, la festa dell’amicizia, la festa dell’Unità o il raduno dei pensionati.
In ogni caso mi dolgo se l’inaugurazione ha creato qualche disagio ai residenti del rione di Caiello. Quanto al parcheggio dell’automobile della Polizia Locale, mi attiverò con il Comandante per chiarire fino in fondo i motivi della sosta in posizione vietata, se è stata motivata – come credo e spero – da motivi di servizio o per altre ragioni. La Polizia Locale deve sempre dare l’esempio, attenendosi con scrupolo a tutte le norme.
L’assessore Cazzola precisa successivamente che la pattuglia era presente per ragioni di ordine pubblico (presenza di un esponente del governo nazionale)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.