Ressa alla Love parade, 10 morti

Nella cittadina della Germania occidentale era in corso la consueta festa a base di musica tecno

Calca improvvisa alla Love Parade, la folla scalpita e muoiono 10 persone. Altre quindici restano ferite secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine che riporta dell’esito tragico di un pomeriggio di panico collettivo a Duisburg.  . Nella cittadina della Germania occidentale era in corso la “Love parade”: si erano dati appuntamento diverse decine di migliaia di giovani per un raduno promosso dalla comunità gay, ma aperto alla partecipazione di chiunque, all’insegna della musica techno e della lotta alle discriminazioni sessuali. Ancora non si conosce con precisione la causa scatenante della tragedia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.