Si ferisce e va al pronto soccorso. Ora è indagato per evasione

Un ragazzo cinese si è allontanato dal luogo indicato per gli arresti domiciliari: dopo essersi fatto medicare, ha prolungato la sua "uscita"

Un cittadino cinese di anni 26, è indagato dagli uomini della Volante del Commissariato di Gallarate per evasione: il ragazzo si trovava agli arresti domiciliari, ma si è allontanato per andare al pronto soccorso per farsi medicare, dopo essersi ferito a scopo dimostrativo con una lametta da barba. Invece che chiedere l’intervento dei sanitari attraverso il 118, il ragazzo ha preferito farsi accompagnare al pronto soccorso: gli agenti della Volante, avvertiti dai medici del pronto soccorsi, lo attendevano sotto casa. Gli uomini del commissariato di Gallarate hanno indagato il cittadino cinese, avendo ritenuto eccessivo e arbitrario l’essersi allontanato dal luogo degli arresti domiciliari. Il ragazzo inoltre non sarebbe rientrato immediatamente, ma avrebbe prolungato il suo “giretto” per le vie della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.