Si ferisce e va al pronto soccorso. Ora è indagato per evasione

Un ragazzo cinese si è allontanato dal luogo indicato per gli arresti domiciliari: dopo essersi fatto medicare, ha prolungato la sua "uscita"

Un cittadino cinese di anni 26, è indagato dagli uomini della Volante del Commissariato di Gallarate per evasione: il ragazzo si trovava agli arresti domiciliari, ma si è allontanato per andare al pronto soccorso per farsi medicare, dopo essersi ferito a scopo dimostrativo con una lametta da barba. Invece che chiedere l’intervento dei sanitari attraverso il 118, il ragazzo ha preferito farsi accompagnare al pronto soccorso: gli agenti della Volante, avvertiti dai medici del pronto soccorsi, lo attendevano sotto casa. Gli uomini del commissariato di Gallarate hanno indagato il cittadino cinese, avendo ritenuto eccessivo e arbitrario l’essersi allontanato dal luogo degli arresti domiciliari. Il ragazzo inoltre non sarebbe rientrato immediatamente, ma avrebbe prolungato il suo “giretto” per le vie della città.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.