Torna lo shopping del venerdì sera
Negozi aperti la sera anche il 2 luglio dopo l’anteprima di settimana scorsa: “Varese Shopping by Night”
La VI edizione dell’iniziativa “Varese Shopping by Night”, partita lo scorso sabato in occasione della fortunata manifestazione “Varesecinema 2010”, proseguirà per tutti i venerdì di luglio con le aperture serali dei negozi del centro storico. Venerdì 2 luglio, a partire dalle ore 21, la città sarà ancor più accogliente grazie alle vetrine dei negozi illuminate e i visitatori avranno l’opportunità di prepararsi per la caccia ai saldi che prenderanno il via sabato 3 luglio.
«Far vivere la città, valorizzare i nostri negozi, dimostrare ancora una volta che i commercianti possono essere protagonisti dell’animazione del centro città, sono gli obiettivi primari dell’iniziativa organizzata da Confesercenti e Confcommercio con il patrocinio del Comune di Varese – spiegano da Confesercenti -. Graziella Roncati Pomi, delegata Confesercenti città di Varese, conferma la validità dell’iniziativa, plaude alla disponibilità dei commercianti di contribuire alla riuscita dell’evento. Inoltre dichiara la propria soddisfazione nell’essere riusciti unitariamente, così come nelle finalità del Distretto Urbano del Commercio, ad organizzare la VI edizione di “Varese Shopping by Night”».
Marco Parravicini, fiduciario Confcommercio città di Varese, dichiara: «vista la buona riuscita della prima serata anche grazie ad un evento di qualità come “Varesecinema 2010”, organizzato con successo di pubblico e di critica dal Comune di Varese, l’iniziativa “Varese Shopping by Night” prosegue nei venerdì di luglio offrendo ai cittadini e visitatori l’opportunità di abbinare alla passeggiata serale con l’occasione dello shopping».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.