“Vogliamo fare la pizza più grande del mondo”
Appuntamento il 3 e 4 luglio con il Gruppo Giovani della Federazione Italiana Panificatori che tenteranno il record
Un nuovo record mondiale per la provincia di Varese dopo quello compiuto a Caronno Pertusella sulla partita di softball più lunga (sei giorni consecutivi). Questa volta è la pizza più grande e il tentativo di record si svolgerà a Castiglione Olona tra due settimane, il 3 e quattro luglio. La squadra che tenterà il record sarà composta da ragazzi che fanno parte del Gruppo Giovani della Federazione Italiana Panificatori. Si inizierà con i preparati il 3 luglio per effettuale il tentativo ufficiale, con tanto di giudici del Guinnes world records, nella giornata di domenica 4 luglio.
Una volta cotta la pizza ci sarà la verifica da parte dei giudici inglesi del raggiungimento del record, dopodiché si procederà al taglio e alla degustazione della pizza più lunga del mondo.
Una volta cotta la pizza ci sarà la verifica da parte dei giudici inglesi del raggiungimento del record, dopodiché si procederà al taglio e alla degustazione della pizza più lunga del mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.