Apre il 30 agosto lo Sportello affitto
Istituito dalla Regione, elargisce contributi per aiutare nel pagamento dell'affitto le famiglie: a Cassano lo sportello apposito è aperto il martedì, giovedì e venerdì
Un aiuto per l’affitto: lo scorso 28 luglio la Regione Lombardia ha istituito per l’anno 2010 lo Sportello per l’affitto – 11^ edizione, un contributo economico destinato ad ammortizzare i costi sostenuti dai cittadini per il pagamento del canone di locazione sul mercato privato, nei casi in cui questo risulti troppo oneroso rispetto alla situazione economica della famiglia. Per la presentazione della domanda è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociali del Comune di Cassano Magnago, dove e’ possibile ritirare il modulo e l’elenco dei documenti richiesti e fissare l’appuntamento per la compilazione on-line sul sito regionale.
Lo sportello e’ aperto dal 30 agosto al 20 ottobre 2010
Per informazioni: 0331/283369 – 0331/283370.
Orari di apertura: MARTEDI’, GIOVEDI’, VENERDI’ dalle ore 9.00 alle 13.00
Il contributo, finanziato ed erogabile tramite il "Fondo Sostegno Affitto", è determinato dalla Regione in funzione del canone di locazione, della situazione socio-economica, dell’entità delle domande presentate e delle risorse finanziarie disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.