Attraversano il lago in canoa, turisti tedeschi sorpresi dal vento
I Vigili del Fuoco e la Guardia Costiera hanno effettuato ricerche per buona parte del pomeriggio: una famiglia di turisti avventuratasi nelle acque agitate del Verbano con due canoe è stata rintracciata a Stresa
Ansia per una famiglia di turisti tedeschi dispersi sul lago Maggiore. I quattro, padre, madre e due figli piccoli sono stati rintracciati a Stresa dopo che le loro canoe erano state avvistate a riva. Per ore li hanno cercati vigili del fuoco di Varese e Verbania e la Guardia Costiera, dopo che erano stati visti uscire questa mattina da Arolo, frazione di Leggiuno. L’allarme è stato lanciato da un uomo che li ha visti uscire sul lago attorno alle 11,30 di oggi, lunedì 30 agosto. I Vigili del Fuoco di Varese e di Intra con due motovedette e la Guardia Costiera li hanno cercati nella zona tra Angera e Monvalle con l’ausilio anche dell’elicottero dei Vigili del Fuoco alzatosi da Malpensa. Sul lago soffia un vento molto forte e le condizioni non sono ottimali per un giro in canoa: i quattro si sono dovuti arrendere alle cattive condizioni climatiche, sono stati soccorsi e stanno bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.