Torna il Festoria “Per non dimenticare”
Serate musicali dal 2 al 5 settembre nell’area mercato. . L’evento è organizzato interamente dai volontari del Circolo Culturale “I Briganti”
La proposta musicale, come sempre, prevede generi diversi, dando ampio spazio alle realtà locali emergenti. L’evento, che ha il patrocinio della Città di Saronno, è organizzato interamente dai volontari del Circolo Culturale “I Briganti” che ogni anno si trovano per vivere questa grande esperienza.
Festoria è un evento importante, auto finanziato, e nel corso di questi anni è cresciuta in esperienza ed organizzazione. Vi ricordiamo che a Festoria troverete sempre una buona cucina, numerose bancarelle, associazioni, mostre, teatro itinerante, intrattenimenti per grandi e bambini, area d’informazione indipendente, e tanta bella gente! L’ingresso è libero e gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.