A teatro va in scena “La gelosia si diverte”

Lo spettacolo di Franco Roberto avrà luogo sabato 25 settembre alle ore 21 alla biblioteca comunale di via Chinetti, 11

La gelosia si diverte” fa in scena a Solbiate Arno. Lo spettacolo di Franco Roberto avrà luogo sabato 25 settembre alle ore 21 alla biblioteca comunale di via Chinetti, 11.
Si tratta di una farsa basata su temi di interesse attuale: apparenza, gelosia e sincerità. Un susseguirsi di situazioni comiche, girate nella casa dell’Avv.Corrado Montefiori, legate da una trama intrigante e riflessiva,  per concludersi con una morale importante… tutta da scoprire.

La compagnia "I SognAttori" di Solbiate Arno cominciano la loro carriera amatoriale nel 1999; dopo aver appreso tecniche e segreti dal Professor Adriano Gallina, la compagnia ha iniziato a darsi da fare per dimostrare al pubblico talento e capacità, mettendo in scena un successo dopo l’altro e cercando di diffondere la loro passione per l’arte teatrale tra i giovani. Sempre spinti da una forte carica di entusiasmo e passione questi artisti, si esibiranno in più date, nella regione. Per i dettagli sui prossimi spettacoli e sulla storia della compagnia di Solbiate Arno www.myspace.com/sognattori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.