A Varese arriva “La casa in piazza”
Si terrà nella sede della Camera di Commercio in piazza Monte Grappa la prima borsa immobiliare promossa in collaborazione con le associazioni degli Agenti Immobiliari e dei costruttori, dall'8 al 10 ottobre
Nasce “La Casa in Piazza”, la prima Borsa Immobiliare di Varese e provincia promossa dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni degli Agenti Immobiliari (Anama, Fiaip e Fimaa) e dei costruttori (Ance) che si terrà venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 ottobre nel palazzo della sede storica della Camera di Commercio in Piazza Montegrappa.
Dall’8 al 10 ottobre verranno presentate le migliori opportunità per l’acquisto di una nuova casa da Luino a Saronno, con i più qualificati professionisti in campo immobiliare e finanziario. Oltre una quarantina gli operatori presenti, con agenzie immobiliari e imprese di costruzione ma anche rappresentanti del sistema creditizio e del notariato.
La manifestazione si aprirà venerdì 8 ottobre alle ore 17.00 quando verrà presentata anche l’ultima edizione del listino prezzi degli immobili in provincia di Varese. Nella stessa occasione verrà ufficializzato l’elenco delle prime imprese aderenti alla convenzione, promossa dalla Camera di Commercio tra le associazioni di categoria e dei consumatori, per garantire correttezza nei rapporti tra le ditte del settore casa e i cittadini.
Tra le iniziative previste nell’ambito de “La Casa in Piazza” ci saranno anche un momenti informativi in cui – dalle 10.30 alle 12.30 e poi dalle 17.30 alle 19.30 di sabato 9 e di domenica 10 ottobre – rappresentanti delle agenzie, imprese di costruzione e notai forniranno congiuntamente ragguagli sui temi della vendita e dell’acquisto immobiliare a tutti i visitatori della rassegna.
L’ingresso è grauito. L’evento si apre venerdì 8 ottobre alle 17 fino alle 21, sabato e domenica sarà aperta dalle 10 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.