Ancora gravi i due giovani caduti dal tetto
Restano preoccupanti le condizioni dei ragazzini precipitati per oltre 20 metri domenica sera, dal tetto di una ditta mentre recuperavano un pallone
Sono ancora in gravi condizioni i due giovani che domenica sera sono caduti dal tetto di una ditta di Saronno, facendo un volo di oltre 20 metri. I due, che vivono nel campo nomadi di via Deledda, sono ragazzini di 13 e 14 anni. Le ferite più gravi le ha riportare il 14enne che si trova in prognosi riservata all’ospedale di Como. I medici non sciolgono ancora la prognosi, a causa del brutto trauma crnico subito dal ragazzo.
Ancora in gravi condizioni anche il 13enne, ricoverato in pediatria a Saronno. Il giovane ha riportato la frattura di alcuni arti e del bacino, nonchè quella di diverse costole. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma anche qui i medici rimangono cauti.
Sulle dinemaniche del fatto, come dalla prima ricostruzione fatta lunedì, pare che i due abbiano tentato di recuperare il pallone finito sul tetto della ditta, ma la copertura in vetro ha ceduto sotto i loro piedi, facendoli precipitare all’interno dell’edificio, a quell’ora deserto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.