Annullata la serata sul ring di Gurone

La riunione in programma sabato 18 è stata cancellata per le cattive previsioni del tempo. Per gli appassionati appuntamento a Casale Litta sabato 25

È stata annullata la riunione pugilistica programmata per domani sera – sabato 18 – all’esterno della Casa del Popolo di Gurone, a Malnate. Gli organizzatori del Panthers Lauri hanno dovuto prendere la decisione a causa delle cattive previsioni meteorologiche: il ring infatti si sarebbe dovuto posizionare all’aperto e la mancanza di una tensostruttura adatta ha consigliato di non correre rischi, visto che sono in arrivo forti perturbazioni.
Gli appassionati però si consolino: il vulcanico Augusto Lauri e i suoi collaboratori sono pronti a rilanciare sabato 25, quando a Casale Litta la squadra varesina dei Panthers sfiderà una rappresentativa slovacca e festeggerà l’esordio tra i professionisti di Anita Torti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.