Black out all’Inps, tutti in coda. Al buio
Tutto bloccato alla sede centrale dell'istituto previdenziale in via Volta: oltre centocinquanta persone all'interno, in attesa di sbrigare la pratica
Luci spente, porte bloccate e terminali fuori servizio: una mattina da dimenticare per chi aveva necessità di ricorrere all’Inps di Via Volta. La causa? Un black-out completo, che ha riguardato l’intera struttura e ha creato una fila interminabile: alle 11 e mezza all’interno della sede, quasi al buio, c’erano circa centocinquanta persone in attesa che ripartisse la macchina. Alla porta di servizio (quella principale, automatica, è bloccata) dipendenti e addetti alla sicurezza spiegano che entra solo chi ha pratiche urgenti e una bella dose di pazienza, per attendere il proprio turno. I tecnici stanno lavorando per riparare il guasto, ma ormai la mattina di lavoro è quasi finita. Da domattina tutto dovrebbe tornare alla normalità. Almeno, queste sono le informazioni che venivano date alle persone lasciate fuori, sotto i portici di Via Volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.