Droga, arrestato un ventiduenne
Nei guai un ragazzo del Luinese pizzicato nella sua auto col fumo: a casa ne aveva 30 grammi
Era troppo nervoso durante il controllo alla sua auto, fermato dai carabinieri. E difatti aveva addosso un grammo di erba, e a casa altri 30 grammi di marijuana, suddivisi in tre sacchetti di cellophane, e 4 piantine della stessa sostanza stupefacente, di altezza variabile dai 15 ai 50 centimetri.
Ha dato esito positivo il servizio di controllo del territorio dei carabinieri di Luino che da qualche tempo stavano seguendo i movimenti serali di giovano lungo la spiaggia di Colmegna.
Nella serata di ieri i carabinieri, durante un servizio di osservazione, notavano infatti su un tratto di spiaggia alcuni giovani appartati. Uno di questi si allontanava a bordo della propria autovettura.
I militari decidevano di controllare il conducente del veicolo, un 22 enne residente a Montegrino Valtravaglia, ma domiciliato a Veddasca.
I militari da alcuni giorni stavano monitorando la località Colmegna di Luino, ove era stato segnalato un via vai sospetto di giovani, probabilmente dediti all’uso di sostanze stupefacenti.
All’atto del controllo il giovane mostrava segni di nervosismo, circostanza che insospettiva i carabinieri, e induceva gli stessi ad approfondire il controllo. Sottoposto a perquisizione personale, il 22 enne veniva infatti trovato in possesso di un grammo di marijuana, celato all’interno di un involucro trasparente.
Il 22 enne veniva tratto in arresto e accompagnato presso il carcere dei Miogni. Dovrà rispondere di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.