Festa dei Cittadini del mondo in sala civica
Tra gli appuntamenti di sabato 2 ottobre, organizzati dall'associazione di oepratori ed ex malati psichici, c'è anche lo spettacolo teatrale "Tesei e Arianne"
Sabato 2 ottobre festa organizzata dall’associazione Cittadini del mondo, che riunisce operatori ed ex malati psichici. “Facciamo rete in centro” è un evento ospitato nella Sala Civica Giovanni Paolo II di via Marconi 2 e negli spazi vicini. Si parte alle 14.30 con il triangolare di calcio. Alle 16.30 mostra artistica e alle 18.30 aperitivo musicale. Infine alle 21 saggio del laboratorio teatrale “Tesei e Arianne. La nostra impresa”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.