Il Teatro Sociale cerca stagisti
Si tratterebbe di stage della durata di sei mesi, in affiancamento al personale del teatro con compiti promozionali e di public relations
Il Teatro Sociale di Busto Arsizio offre la possibilità di uno stage formativo, della durata di sei mesi (settembre/ottobre 2010-marzo/aprile 2011), presso l’Ufficio promozione pubblico e scuole.
La/lo stagista affiancherà, con mansioni di supporto, il personale del teatro nell’attività di promozione della stagione 2010/2011 e della tournée degli spettacoli prodotti dall’associazione culturale “Educarte” (matinée per le scuole del nord Italia). Il/la prescelto/a si occuperà, nello specifico, della diffusione del materiale promozionale (schede didattiche, brochure, pieghevoli, etc.), della gestione dei contatti con gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, dello sportello informativo per il pubblico e del botteghino.
Ai candidati è richiesta una buona conoscenza dell’uso del pc, interessi culturali inerenti ai settori spettacolo/musica/danza e disponibilità di tempo nelle mattinate dal lunedì al venerdì, due pomeriggi alla settimana (mercoledì e venerdì) e nelle sere di apertura del teatro. E’ previsto rimborso spese.
Gli interessati possono inviare la propria richiesta, corredata di curriculum vitae, all’indirizzo e-mail info@teatrosociale.it. Per informazioni è possibile contattare la segreteria del teatro al numero 0331.679000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.