“Padrini a casa nostra”, la sicurezza secondo Nando Dalla Chiesa
Appuntamento con il senatore lunedì 20 settembre in villa Aliverti, intervistato dal giornalista Marco Alfieri
«Il tema della sicurezza è da anni al centro dell’attenzione mediatica e del dibattito politico del nostro paese. E’ diventato, per alcuni, una bandiera sulla quale conquistare consenso attraverso proclami che sono stati poi spesso disattesi». Con queste parole il circolo Valle Olona del Partito Democratico presenta la prossima iniziativa dedicata proprio alla sicurezza: un incontro in programma questa sera, lunedì 20 settembre, con protagonista Nando Dalla Chiesa.
Appuntamento alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti in Piazzetta della Pace, dal titolo dal titolo “Padrini a casa nostra” con il Senatore Nando Dalla Chiesa, intervistato dal giornalista de La Stampa Marco Alfieri.
Interverranno anche: Frediano Manzi (associazione SOS Racket e Usura), Cosima Buccoliero (vice-direttrice carcere di Bollate), Giorgio Saporiti (Segretario SILP-CGIL provinciale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.