Su RadioNews si balla la Macarena
Torna l'appuntamento con Macarena Gol, il programma che fa il punto sui campionati di calcio, basket e molto altro
Dopo la pausa estiva ritorna Macarena Gol, la trasmissione di RadioNews incentrata sullo sport e in particolare sul calcio. A condurre le danze sarà come di consueto Giorgio Frantini, voce di tutte le partite del Varese 1910, affiancato in studio dalla "novità" Giancarlo Pigionatti, notissima firma de “La Prealpina”. In studio, di volta in volta, interverranno ospiti speciali: giocatori e dirigenti
di Varese e Pro Patria ma anche delle altre squadre della provincia, a partire da pallacanestro e pallavolo e tante altre. Per gli ascoltatori sarà possibile intervenire in diretta per porre domande agli ospiti, sia tramite email ed sms, sia per telefono. Macarena Gol va in onda ogni lunedì pomeriggio dalle 18 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.