Sugli aumenti delle tariffe si sfalda la maggioranza
Di fronte ad un centinaio di genitori arrabbiati, una parte del centrodestra diserta l'aula, così come i vertici dell'azienda. Il sindaco: "dal 2011 daremo una mano alle famiglie in difficoltà"
In una sala gremita di genitori determinati a farsi ascoltare, si è rischiata la sospensione per mancanza del numero legale: la maggioranza contava solo dieci consiglieri, ne mancavano tre del PdL
(Salvatore Notarangelo, Martina Pivetti e il capogruppo Claudio Colombo) e uno della Lega, Luigi Perruzzotti. Solo la disponibilità dell’opposizione di centrosinistra ha evitato dunque il "tutti a casa": «Abbiamo scelto di non far mancare il numero legale, perché si trattava di un momento importante, vista la presenza dei genitori» spiega Jimmy Pasin (PD). E anche il sindaco Colombo ha lodato il «senso civico» della minoranza: «Non si poteva non dare risposta ai cittadini intervenuti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.