Un premio a chi fa crescere il territorio
Riconoscimenti a lavoratori, imprenditori, associazioni di categoria e aziende meritevoli da parte di Camera di Commercio. Le domande possono essere presentate fino al 29 ottobre
Entra nel vivo la 53° edizione del “Premio al Lavoro e al Progresso Economico”, l’ormai tradizionale iniziativa con cui la Camera di Commercio dà il giusto riconoscimento a chi, con il suo impegno e le sue competenze in ambito lavorativo, abbia contribuito ad accrescere il benessere sul nostro territorio.
Tra le novità, l’assegnazione di riconoscimenti a imprese che abbiano realizzato iniziative d’eccellenza sui versanti della salvaguardia ambientale, dell’innovazione tecnologica e della vitalità del territorio. Premi che portano a quota 300 quelli da consegnarsi a dipendenti, imprenditori, imprese e associazioni varesini meritevoli. Le domande dovranno essere spedite o consegnate a mano entro il 29 ottobre alla sede centrale della Camera di Commercio in piazza Monte Grappa a Varese o agli uffici di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno. Il bando e i moduli per le candidature sono disponibili anche sul sito web www.va.camcom.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Premio Lavoro (tel. 0332/295.376; email: premiolavoro@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.