Una nuova stagione creativa alla Tana delle costruzioni
Sabato 25 settembre alle 18 la presentazione delle nuove iniziative con aperitivo sardo
Sabato 25 settembre alle 18,00 la Tana delle Costruzioni di Vedano Olona (in via Papa Innocenzo XI) presenta la nuova stagione di corsi e laboratori 2010-2011, con una mostra dei lavori eseguiti dagli allievi e una piccola festa sarda con aperitivo a contributo libero.
In programma corsi di ceramica e ceramica raku, modellatura, tornio, decorazione, ingobbi, maiolica, gres, bucchero (ceramica etrusca), raku, ma anche scultura, cartapesta, carta fatta a mano, un laboratorio sull’autoritratto, corsi di disegno dal vero, pittura e incisione, arteterapia, percussioni africane, teatro, drammaterapia e un laboratorio di tessitura su telaio a mano.
Non mancano laboratori di feltro, lavorazione del vetro e del cuoio, Tai chi, alimentazione bioenergetica, orticoltura biologica, Ikebana e Origami, informatica, illustrazione, fumetto, acquerello, fotografia, stampa fotografica in bianco e nero, informatica e un corso di scrittura.
Per maggiori informazioni: 347 0794 013 o 0332 402 239
www.latanadellecostruzioni.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.