Wow, il cuoco! Svelato il mistero del bello chef
E' Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina della Folla di Malnate, il protagonista della galleria fotografica, pubblicata anche su Facebook
Avete visto in massa la galleria fotografica che lo riguarda, e vi siete domandati chi fosse. Ora ve lo possiamo dire: il bel cuoco misterioso è Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina della Folla di Malnate.
Roberto lavora con il padre Nardo, proprietario del ristorante e la fidanzata Elena, bellissima protagonista dello show cooking di lunedì con i ristoratori di Ascom Varese.
Non lo rivedrete in fiera: se vorrete il bis delle prelibatezze che ha
preparato – il giovanotto, oltre che bello, è anche un cuoco di rara capacità – non dovete fare altro che andare al suo ristorante.
Gli show cooking Ascom però proseguono, con nuovi chef: il primo è mercoledì, dalle 19.30 alle 22. Gli altri saranno venerdì dalle 20 alle 23, mentre sabato saranno alla serata bustocca a base di polenta e bruscitt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.