Casco in testa e pistola, ancora una rapina
Questa volta ad essere preso di mira dal rapinatore in motorino è stato un locale di via Boccaccio. Martedì aveva rapinato un'edicola dopo averci provato in un ristorante
Ancora una rapina a Busto Arsizio, la seconda in due giorni consumata, più una terza tentata. Obiettivi diversi, un’edicola e il ristorante Antichi Sapori martedì il locale Studio 54 questa mattina, ma dietro il casco del rapinatore ci potrebbe essere la stessa persona. Arriva in motorino, entra, punta la pistola e fugge con l’incasso sullo stesso mezzo per poi dileguarsi nel traffico mattutino. Questa volta sembra esserci qualche elemento in più a descriverlo: casco bianco su motorino di piccola cilindrata, basso di statura e probabilmente italiano.
Sia i carabinieri che la polizia sono sulle sue tracce da 72 ore e c’è da crederci che lo rifarà. Uno sbandato, un tossicodipendente che rapina obiettivi facili per pochi spiccioli utili a procurarsi la droga, probabilmente, certamente non un professionista. Intanto tra i negozianti non sembra esserci molta paura per il momento e le sue ricerche continuano, ha colpito in zone diverse della città (San Michele, Sant’Edoardo e Beata Giuliana) e sembra preferire il mattino, come orario in cui entrare in azione. A chiudere una tre giorni intensa per le forze dell’ordine bustocche la spaccata avvenuta ieri sera in corso Europa in un negozio di profumi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.