“Cesena chiama, Busto risponde”: Busto a 5 Stelle si presenta
L'attività del gruppo si svolgerà in gran parte tramite il sito Internet: dall'elaborazione del programma alla presentazione dei candidati per le elezioni amministrative
Dopo la kermesse con Beppe Grillo "alla Woodstock" a Cesena, anche a Busto Arsizio si prova ad accendere le 5 Stelle del Movimento. Come accennavamo nel resoconto dello "stato di fatto" a centrosinistra, nasce Busto Arsizio 5 Stelle, "una Lista Civica nuova e indipendente, dove ognuno conta uno e dove tutti possono collaborare alla sua creazione" come si legge sul volantino che pubblicizza il nuovo gruppo in liazza per le amministrative.
Il sito Internet è http://www.bustoa5stelle.it , dove gli interessati possono registrarsi: e attraverso il sito si svolgeranno "tutte le attività fondamentali. Dalla elaborazione del programma passeremo alla presentazione dei candidati e finiremo con le relative votazioni".
Il Movimento 5 Stelle correrà da solo, si ribadisce, "non per protagonismo, ma perché stufo del teatrino delle alleanze, dei compromessi elettorali, delle coalizioni fasulle e dei programmi mai rispettati.
Il Movimento 5 Stelle ha un solo alleato! I Cittadini".
Si invita inoltre la cittadinanza ad iscriversi al sito internet e, per chi lo desiderasse, a candidarsi. "La candidatura è volontaria. Non ci sarà nessuna imposizione, ma il candidato deve dimostrare di conoscere il programma del Movimento, deve partecipare attivamente e deve conoscerne i principi".
Queste le regole basilari:
· Iscrizione al Movimento 5 Stelle,
· Non possedere alcuna tessera di partito,
· Risiedere a Busto Arsizio,
· Certificato penale pulito,
· Rispetto del limite dei due mandati elettorali (ossia, chi ne ha già fatti due, va a casa, e stop).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.