Concerto per la Giornata della Pace
L'Anpi castellanzese organizza una serata con il gruppo legnanese dei Numantini all'Airone 2 di viale Lombardia
Quest’anno l’ANPI di Castellanza, in occasione della consueta Giornata della Pace, in aggiunta alla visita al Museo della Resistenza di Fondo Toce (già effettuata il 2 ottobre), invita la cittadinanza ad un concerto dei Numantini che si terrà il 23 ottobre alle 21 all’Airone 2 di viale Lombardia.
Lo storico gruppo legnanese ha appositamente costruito per l’occasione una scaletta che presenta brani italiani e internazionali che raccontano temi inerenti pace e guerra con tributi a diversi artisti italiani e internazionali come De Andrè, Lennon, Springsteen, Cranberries, Jovanotti/Pelù e altri.
L’ANPI ha scelto come luogo dell’iniziativa il Circolo Famigliare, attuale Airone, di viale Lombardia 39, struttura storica che, pur nelle sue trasformazioni, si vuole mantenere legata alla caratteristica di luogo di incontro di intrattenimento per famiglie. L’ingresso è gratuito; l’invito è per tutti gli amanti della pace e della musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.