Consiglio comunale “a tema” urbanistico

Così si annuncia la seduta prevista per stasera: in discussione il documento propedeutico al PGT e il primo intervento in "social housing"

Il Consiglio Comunale di Busto Arsizio è convocato per giovedì 14 ottobre 2010 alle ore 21.00 nella sala esagonale del palazzo municipale.
I trenta punti all’ordine del giorno sono consultabili come sempre sul sito del Comune: che si trova all’interno della sezione “il comune” dall’home page del sito internet www.comune.bustoarsizio.va.it .
E’ possibile anche, per chi fosse interessato, seguire la diretta della seduta sulla web tv comunale, cliccando sul banner in basso nell’home page "Busto… in comune – La web tv della tua città".
Tra i punti in discussione sostanziosi si annunciano quelli relativo al documento propedeutico di indirizzo alla progettazione e redazione del Piano di Governo del Territorio e all’intervento edilizio di tipo "social housing" della società Start srl; più regolamenti su manomissione di suoli pubblici e funzionamento degli uffici, ed interrogazioni su temi vari, con un focus particolare sull’urbanistica.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.