Grande Fratello, continua per Margherita la permanenza nella Casa
Margherita Micol Zanatta, la concorrente varesina del GF11, non è tra i nominati: la sua permanenza è certa quindi per altre due settimane. I suoi aneddoti diventati un cult per "Mai dire Grande Fratello"
Margherita Micol Zanatta, la concorrente varesina al Grande Fratello 11, continua senza scosse la sua permanenza nella casa. Pur essendo tra i sei “nominabili” della seconda puntata (oltre a lei Alessia Marcuzzi ha indicato Andrea, Clivio, Cristina, Pietro, Rosa), Margherita non ha ricevuto voti a sufficienza per mettere in dubbio la sua permanenza all’interno del reality: ad andare in nomination sono state infatti la milanese trapiantata in Calabria Cristina, il bell’abruzzese Clivio e la napoletana Rosa.
Margherita è, nel reality, molto defilata: la seconda puntata della trasmissione di fatto ne ha parlato solo marginalmente. In compenso, rischia di diventare una piccola star di “Mai dire grande fratello” per gli aneddoti che racconta (uno di loro da il titolo al video che si trova in internet: "Io pezzo ma non puzzo") e per il suo modo colorito di farlo. Insieme a lei, star indiscussa della trasmissione della Gialappa’s è invece Giuliano, il gigolò di Fino Mornasco, la cui professione è stata svelata solo ieri nel corso della puntata. Per il trio di conduttori e autori infatti il personaggio più caratteristico è lui, e diventerà il tormentone della trasmissione alternativa che va in onda subito dopo il Grande Fratello ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.