Il Varese cerca nuovi steward per lo stadio
La società cerca uomini e donne tra i 18 e i 55 anni che prima di entrare in servizio dovranno sostenere un corso di formazione
Il Varese 1910 cerca nuovi steward da impiegare durante le gare interne dei biancorossi allo stadio Franco Ossola. Una figura questa resa necessaria dalle nuove normative che regolano l’accesso alle partite di calcio e che prevede un corso di formazione con una durata di 22 ore da affrontare prima di entrare in servizio.
Possono aderire uomini e donne con età compresa tra i 18 e i 55 anni in buona salute psico-fisica e che non abbiano precedenti penali. Agli interessati sarà redatto un contratto di collaborazione occasionale.
Per partecipare al corso bisogna compilare il modulo che si trova sul sito del Varese e inviarlo all’indirizzo email markonikolini@alice.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.