Imbrattati due manifesti di Fini

Da qualche giorno capeggiano nel capoluogo i manifesti che pubblicizzano l'incontro di Futuro e Libertà a Milano. E stamane qualcuno ci ha messo la stella di David

Il volto di Gianfranco Fini annerito dallo spray e imbrattato dalla stella di david. E’ quello che hanno notato questa mattina taluni varesini sui manifesti cittadini.

Da qualche giorno infatti nel capoluogo sono stati affissi i manifesti che pubblicizzano l’incontro di Futuro e Libertà a Milano, con faccia di Fini in primo piano.

E stamane ignoti hanno messo la stella di David, e in altri casi ne hanno annerito, la faccia: gli imbrattamenti sono stati avvistati in piazza della Repubblica, come le foto documentano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.