In scena “Il settimo si riposò”
Secondo appuntamento della rassegna teatrale "Divertiamoci a teatro 2010". Sul palco la compagnia "Il socco e la maschera"
Secondo appuntamento della rassegna teatrale " DIVERTIAMOCI A TEATRO 2010" la compagnia IL SOCCO E LA MASCHERA sotto l’egida del C.A.S.C. BANCA D’ITALIA presenta " IL SETTIMO SI RIPOSO’ " . L’appuntamento è per sabato 23 ottobre alle ore 21 al Teatro Auditorium.
Questa la vicenda che verrà messa in scena: Antonio Orefice, vedovo di una moglie sposata giovanissima, vorrebbe trascorrere la domenica riposando in
tranquillo silenzio. Egli tiene in casa Gemma, la ancor giovane e vitale suocera, e la sorella Teresa, da lungo tempo fidanzata con
una sorta di “malato immaginario”. Antonio odia un suo vicino di casa, Vincenzo Camporeale, il quale, pur avendo il suo stesso stipendio, ha un attico con piscina, auto fuoriserie e molte donne con le quali conduce una
dispendiosa “dolce vita”.
Ma proprio una brutta domenica un pericoloso bandito armato, nel tentativo di evitare la cattura, va a rifugiarsi in casa di Antonio …
A questo punto Gemma, Teresa e una serie di incredibili personaggi che sembrano piovere inarrestabilmente da tutte le parti, daranno vita a un esilarante crescendo di deliranti situazioni ..
Per informazioni visitate il sito www.auditoriumjerago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.