La Gallaratese fa il colpaccio
Al squadra di Ramella vince 2-1 in casa della Sarzanese. Tre punti anche per la Caronnese con la Caratese, pari per la Solbia
Nella domenica di serie D le squadre varesine portano a casa due vittorie con Caronnese e Gallaratese e un pari esterno ottenuto dalla Solbiatese.
Nel girone A la Gallaratese ha vinto una gara molto difficile sul campo ostico come quello della Sarzanese per 2-1 grazie alle reti nel primo tempo di Donghi e Chiurato. A poco è servita la rete del 2-1 per i liguri, che non sono riusciti a ricucire lo strappo. Momenti di apprensione nel finale per il giovane della Gallaratese Zanigni, che ha subito un brutto colpo alla testa ed è stato portato all’ospedale per accertamenti.
Nel girone B conquista tre punti anche la Caronnese che ha battuto, sempre per 2-1, la Caratese grazie ad un’altra ottima prova, portandosi ora a quota 10 in classifica a soli due punti dalla vetta. Dopo che il primo tempo si è concluso sullo 0-0, nella ripresa ha aperto le danze Scavo concludendo al meglio una bella ripartenza. Dopo il momentaneo pareggio la squadra di Zorzetto ha saputo stringere i denti e ottenere la vittoria con il rigore realizzato da Lombardi al 35’.
Ottiene un pareggio a reti bianche la Solbiatese sul campo del Castiglione. I nerazzurri sbloccano così una classifica che cominciava a diventare problematica e che prima di oggi parlava di una sola vittoria a fronte di quattro sconfitte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.