MammaFit, come tornare in forma dopo il parto
L'iniziativa è organizzata dall'associazione sportiva sestese MoveoStudio
L’Associazione Sportiva MoveoStudio di Sesto Calende presenta MammaFit. E’ un programma che permette alla mamma di effettuare esercizi di allungamento e tonificazione mentre culla il suo bimbo nella carrozzina ed è perciò dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma, alle mamme che non hanno la baby-sitter, alle mamme che vogliono incontrare altre mamme. MammaFit è una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’ausilio della carrozzina o passeggino che diventa parte integrante della lezione.
Il 23 Ottobre 2010 alle 15:30 in Piazza Garibaldi a Sesto Calende, Studio Moveo organizzerà una lezione dimostrativa MammaFit gratuita. Tutte le mamme desiderose di partecipare possono prenotarsi allo 334/8882233 oppure info@moveostudio.com
Per ulteriori informazioni: 0331/914142
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.