Manovra 2011, cosa cambia per i Comuni?
Al circolo del Pd un incontro sulla situazione economica e sulle prospettive legate alla manovra finanziaria approvata dal governo
Cosa cambia con la manovra 2011/2012 per i Comuni? Il Circolo del Pd di Casorate Sempione ha organizzato per domenica 17 ottobre, dalle ore 11.00, un incontro per parlare dell’attuale situazione e delle prospettive future con l’introduzione della manovra economica approvata in luglio dal Governo .
L’incontro, alla sede di via Firenze 5 del circolo del Partito Democratico, oltre alla partecipazione di amministratori locali, vedrà ospite Fabrizio Taricco (ex sindaco per due mandati e attuale Vicesindaco di Carnago), candidato unico alla Segreteria Provinciale.
Tesserati e simpatizzanti avranno modo di dialogare con il futuro segretario ed ascoltare il suo qualificato punto di vista sull’attuale contingenza economica e sugli impatti che questa sta producendo sulle piccole amministrazioni locali come Casorate Sempione.
Un appuntamento importante e da non mancare anche in preparazione al congresso di Circolo che si svolgerà sabato 23 ottobre presso la sede del circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.