Motori e sapori sulla riva del Ticino

Sabato 3 ottobre torna il raduno di due ruote nel centro del paese affacciato sulla valle del Ticino: buon vino, arrosti e grigliata e "passeggiata" in moto lungo il fiume

Domenica 3 ottobre rombano i motori lungo il Ticino, con la settima edizione del MotoInsieme: il ritrovo per gli amanti delle due ruote è alle 11 al’oratorio San Luigi, per la Messa e la benedizione delle moto. Di qui si partirà alle 11.45 per il giro lungo le sponde del Ticino, non prima di aver bevuto il beneaugurante aperitivo. E dalle 12.30 in paese via agli stand gastronomici con bavette al sugo di faraona, arrosti di vitello, salamini, tomini e vini locali. Insomma: motori e sapori nel cuore del delizioso paese sulla valle del Ticino. L’appuntamento è organizzato da Associazione Amici del San Michele e Moto Club Golasecca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.