Muore cacciatore, vittima di un malore
Un uomo di 83 anni di Gavirate è morto mentre si trovava a caccia
Tragedia questa mattina nei boschi di Travedona Monate. Un cacciatore colpito da malore è morto. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso degli uomini del 118 chiamati sul posto. La vittima, un anziano classe 1926, 84 anni non ancora compiuti, di Gavirate, Salvatore Scalise, è stato trovato alle 9 circa in via Giovanni XXIII. A stroncarlo, mentre si trovava con altri cacciatori, un attacco cardiaco. Nella foto, uno scorcio dell’area in cui l’uomo è stato ritrovato senza vita dai compagni di battuta, tra l’abitato di Travedona e quello di Brebbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.