Nuova donazione per la pediatria
Il Comitato "Mamme per un Sorriso" e il centro anziani Sant'Anna hanno regalato al CTBO arredi per la sala giochi e per la nuovissima aula della scuola

Il denaro raccolto sarà utilizzato per acquistare arredi per la sala giochi e per l’aula scuola del reparto nonchè per una lavagna luminosa.
Erano presenti anche il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il primario del reparto Simonetta Cherubini, la presidente del Ctbo Emanuela Crivellaro, l’insegnante Rosella Cornelli insieme a una delegazione istituzionale del Comune di Ferno. In primis, c’era il sindaco Mauro Cerutti, poi l’assessore alla Persona Tiziana Zanconato, l’assessore alla Cultura Filippo Gesualdi e il carabiniere in congedo Rosario Deiana responsabile della locale Protezione Civile, gruppo dal quale è nato il comitato "Mamme per un Sorriso".
Il dg Zoia ha sottolineato il significativo ruolo di supporto del volontariato, mentre il sindaco Cerutti ha menzionato l’impegno per la sussidiarietà e l’importanza di essere vicini alle persone e ai bambini in particolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.