Polizia in assemblea:”A Varese abbiamo gli stessi problemi degli altri”
Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea a villa Recalcati per discutere le aspettative lavorative del personale di polizia
Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea generale a villa Recalcati per discutere la situazione politica attuale e le aspettative lavorative del personale di polizia, al quale ha partecipato anche il segretario nazionale Primo Sardi.
«Un’occasione – come spiega il segretario generale varesino Paolo Macchi – durante la quale il Siulp ha ribadito la propria volontà di volersi impegnare per la deframmentazione delle sigle di rappresentanza sindacale e per i tanti problemi che la polizia ha anche a Varese. Perchè – come spiega Macchi – a Varese la polizia ha gli stessi identici problemi che ci sono nel resto del paese, a partire dallo slittamento delle pensioni imposto dal ministero dell’Economia. Bisogna ricordare – ha concluso il segretario – che la polizia non può scioperare e anche nelle sue rimostranze deve sempre tener bene in conto che è un corpo dello stato. Ci aspettiamo quindi un maggiore ascolto da parte delle istituzioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.