Polizia in assemblea:”A Varese abbiamo gli stessi problemi degli altri”
Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea a villa Recalcati per discutere le aspettative lavorative del personale di polizia
Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea generale a villa Recalcati per discutere la situazione politica attuale e le aspettative lavorative del personale di polizia, al quale ha partecipato anche il segretario nazionale Primo Sardi.
«Un’occasione – come spiega il segretario generale varesino Paolo Macchi – durante la quale il Siulp ha ribadito la propria volontà di volersi impegnare per la deframmentazione delle sigle di rappresentanza sindacale e per i tanti problemi che la polizia ha anche a Varese. Perchè – come spiega Macchi – a Varese la polizia ha gli stessi identici problemi che ci sono nel resto del paese, a partire dallo slittamento delle pensioni imposto dal ministero dell’Economia. Bisogna ricordare – ha concluso il segretario – che la polizia non può scioperare e anche nelle sue rimostranze deve sempre tener bene in conto che è un corpo dello stato. Ci aspettiamo quindi un maggiore ascolto da parte delle istituzioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.