Primo successo per l’under 19
Con 24 punti di Mian e un ottimo quarto periodo la squadra di Meneghin espugna il campo di Brescia (75-60)
Primo, importante successo per la formazione under 19 della Pallacanestro Varese che gioca con grande grinta e determinazione e torna da Brescia con una vittoria importante, 75-60.
Partita spesso condotta in vantaggio, quella disputata dai biancorossi, che concedono poco a una formazione fisicamente più prestante, anche per via dell’assenza – nella squadra di Andrea Meneghin – dei lunghi titolari Lenotti e Zattra. Bravo però Puricelli che chiude con 3/5 al tiro e 8 rimbalzi. In attacco brilla ancora la stellina di Fabio Mian, miglior marcatore con 24 punti, mentre è molto utile alla causa anche Bertoglio che termina il match con uno score quasi infallibile: 5/6 al tiro e 2/2 dalla lunetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.