Rissa tra operai a Firenze, arrestati quattro varesini

Insulti e botte i un locale del capoluogo Toscano. Uno di loro si rompe un braccio, ma solo la polizia riesce a fermarli mettendo loro le manette

Se le sono date di santa ragione, tanto che uno di loro ha riportato anche la frattura di un braccio. È accaduto in un locale a Firenze e protagonisti della vicenda sono stati cinque uomini che si sono scontrati a mani nude, riportando anche diversi danni ai tavolini del locale. La lite sarebbe avvenuta tra quattro amici, che sarebbero arrivati in apparente stato di ebbrezza, e un buttafuori che avrebbe cercato di sedarli.
La polizia è intervenuta intorno alle due di notte e in manette sono finiti quattro uomini, tra i 28 e i 38 anni. Tutti che lavorano per un’azienda di Firenze e con diversi precedenti. Il buttafuori, invece pare si sia dato alla fuga. Portati all’ospedale i quattro hanno riportato ferite giudicate guaribili entro 15 giorni. Uno di loro ha però un braccio rotto.
Le accuse per l’arresto sono rissa, danneggiamenti, lesioni, violenza e resistenza pubblico ufficiale: anche un agente è stato infatti colpito con un pugno al volto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.