Torna il concorso del teatro amatoriale

Cinque compagnie partecipano all'edizione 2010 del "Cipresso d'argento", al Cinema Italia ogni venerdì a partire dal 29 ottobre

Al via il 29 ottobre con cadenza settimanale per cinque venerdì la XVI edizione del concorso filodrammatico "Cipresso d’Argento", organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune con la collaborazione della Compagnia Anni Verdi e della Pro Loco sommese. Anche quest’anno troveremo sul palco quattro compagnie e una grande serata finale di premiazione. Gli spettacoli si terranno al Cinema Italia di viale Maspero con inizio alle 21.00.

Il programma vede in scena venerdì 29 ottobre la Compagnia teatrale I Soppalcanti con "Trappola per topi" di Agata Christie.

Venerdì 5 novembre sul palco la Compagnia teatrale I Commedianti con "Niente sesso… siamo inglesi" di Anthony Marriot e Alistair Foot.

 
Venerdì 12 novembre sarà la volta della Compagnia Teatrale La Marmotta con "L’aria del Continente" di Nino Martoglio.

Venerdì 19 novembre la Compagnia Teatrale Attori per caso porta in scena "E’ sbocciato qualcosa di strano" di Giovanni Falduto.

 
La serata finale di premiazione è in programma venerdì 26 novembre con, fuori concorso, la Nuova Compagnia Anni Verdi con "In alto mare" di Slamovir Mrozek e "Bang bang bang" di Enzo Ferrara.
 
Costi: ingresso per singola serata €6.00 abbonamento rassegna completa €25.00 prevendita presso il Cinema Italia tel. 0331/256622 e la Cartoleria Non solo Carta, Via Giusti – Somma Lombardo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.