Torna il concorso del teatro amatoriale
Cinque compagnie partecipano all'edizione 2010 del "Cipresso d'argento", al Cinema Italia ogni venerdì a partire dal 29 ottobre
Al via il 29 ottobre con cadenza settimanale per cinque venerdì la XVI edizione del concorso filodrammatico "Cipresso d’Argento", organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune con la collaborazione della Compagnia Anni Verdi e della Pro Loco sommese. Anche quest’anno troveremo sul palco quattro compagnie e una grande serata finale di premiazione. Gli spettacoli si terranno al Cinema Italia di viale Maspero con inizio alle 21.00.
Il programma vede in scena venerdì 29 ottobre la Compagnia teatrale I Soppalcanti con "Trappola per topi" di Agata Christie.
Venerdì 5 novembre sul palco la Compagnia teatrale I Commedianti con "Niente sesso… siamo inglesi" di Anthony Marriot e Alistair Foot.
Venerdì 19 novembre la Compagnia Teatrale Attori per caso porta in scena "E’ sbocciato qualcosa di strano" di Giovanni Falduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.