Una coltivazione di marijuana in casa, arrestato

Un varesino di 47 anni è stato arrestato dalla squadra mobile della Polizia di Stato: in casa sono state trovate 40 piante appena tagliate e messe ad essiccare

Coltivava marijuana nella sua casa al Sacro Monte. Un varesino di 47 anni è stato arrestato dalla squadra mobile della Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso con la particolare coltivazione casalinga. All’interno dell’abitazione dell’uomo sono state trovate 40 piante appena tagliate e messe ad essiccare per la successiva vendita come prodotto pronto per essere consumato. L’uomo  aveva disseminato la propria abitazione di armi cariche, due pistole ed un fucile regolarmente denunciati, pronte per essere utilizzate in caso di difesa personale. Le armi sono state sequestrate e l’uomo è stato denunciato per il reato di omessa custodia di armi.
Negli ultimi anni, il fenomeno della “coltivazione fai da te” della marijuana, ha preso sempre più piede sia nei giovani consumatori che in soggetti già maturi, tutti con il medesimo fine, produrre in prima persona stupefacente, possibilmente di buona qualità e lontano da occhi indiscreti, da rivendere per ottenere guadagni facili e cospicui. A conclusione dell’attività l’uomo è stato portato nella casa circondariale di Varese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.