Amate gli animali? Arriva il Calenpario
Dai primi di Novembre disponibile il nuovo calendario 2011 realizzato da Enpa Onlus Saronno
Anche quest’anno Enpa Onlus Saronno ha prodotto il Calenpario destinato a tutti coloro che vogliono aiutare l’associazione portandolo a casa, in ufficio, o regalandolo in occasione delle prossime feste di fine anno.
Colorato, allegro, con ampio spazio per scrivere gli appunti e le scadenze personali offre – pagina dopo pagina – una serie di importanti informazioni su temi fondamentali per l’associazione: dalla sterilizzazione, alle adozioni, da cosa fare in caso di maltrattamentio a come comportarsi con un animale ferito, all’obbligo di microchippare il proprio animale…
“Abbiamo voluto proporre un prodotto che non solo fosse bello graficamente e utile per la quotidianità della famiglia, ma che fornisse una serie di indicazioni operative importanti per mettere in condizione tutti i cittadini sensibili e attenti al benessere degli animali di sapersi muovere nelle varie circostanze”, spiegano dalla sede di Via Antici 5.
Il Calenpario è disponibile nelle versioni da muro e da tavolo e riporta in copertina la piccola e simpatica Ricola, la cagnetta abbandonata in autostrada e recuperata da Enpa Onlus Saronno lo scorso anno in un rocambolesco salvataggio.
“Ricola è perfetta. Una testimonial d’eccezione che s’è guadagnata meritatamente la prima pagina del nostro calendario. La sua storia di abbandono e il lieto fine che ne è seguito – oggi vive serenamente in una famiglia del varesotto – è il modo migliore per augurare a tutti un 2011 felice e sereno. Pensando soprattutto a tutti gli animali che ancora oggi attendono dietro le sbarre di un canile l’occasione della ‘vita’: trovare un padrone che li rispetti e si prenda cura di loro”.
Il Calenpario, nelle sue due versioni, li troverete presso le periodiche bancarelle dell’Associazione, presso la sede e i mercatini in programma nel periodo prenatalizio. Per Info: 02 9621309, info@enpasaronno.itinfo@enpasaronno.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.