Cappellano (PdL): “Scenari da vecchia politica”
Il capogruppo del partito di centrodestra ribadisce la richiesta di dimissioni del presidente della Fondazione Montevecchio
Il capogruppo del PdL samaratese Massimo Cappellano ribadisce le critiche alla gestione della Fondazione Montevecchio e respinge la proposta di “governo dei migliori” lanciata da Emilio Paccioretti. Secondo il rappresentante del partito di centrodestra – parte di quella maggioranza che ha chiesto al sindaco Tarantino di spingere per sciogliere il CdA della Fondazione- ribadisce le ragioni che secondo il PdL dovrebbero spingere Paccioretti a lasciare. «Il Presidente , dichiaratamente politico, insiste a rimanere incollato alla sua poltrona , ebbene noi diciamo che vi è un problema etico e politico». Cappellano si scaglia anche contro gli «scenari da vecchia decadente politica del compromesso» proposta al sindaco Tarantino e che nasconde una «vergognosa partita di “puro potere”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.