Edoardo Guenzani ospite venerdì al Melo

L'ingegnere è stato vicesindaco nella giunta Di Lella negli anni Ottanta, ma ci sono voci di un suo imminente ritorno in politica

Proseguono gli appuntamenti con la ricostruzione storica delle amministrazioni di Gallarate dal dopoguerra a oggi. Dopo aver approfondito gli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, eccoci giunti agli anni Ottanta: il prossimo degli incontri dedicati all’anniversario dei 150 anni dell’elevazione di Gallarate a Città vedrà ospite dell’Università del Melo l’ingegner Edoardo Guenzani, vicesindaco nell’amministrazione guidata da Giuseppe Di Lella. Un incontro interessante non solo dal punto di vista storico, viste le voci che vogliono lo stesso Guenzani pronto a rientrare nella vita politica cittadina.
 
L’incontro di “Un caffè con… i sindaci di Gallarate” è previsto per venerdì 5 novembre dalle ore 15.00 in Sala Planet Soul, in via Magenta-Largo Boito. Gli incontri proseguiranno, poi, venerdì 19 novembre con Luigi Patrini, venerdì 3 dicembre con Angelo Luini e venerdì 17 dicembre con un saluto da parte del Sindaco Nicola Mucci.
 
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
 
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.